▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EMC, una piattaforma per lo storage ibrido

La piattaforma VMAX3 permette di gestire workload sia on-premise sia nel cloud pubblico

Trasformazione Digitale
Offire ai clienti un approccio allo storage diversificato, sfruttando le opportunità generate dal cloud. EMC diversifica la propria offerta dando la possibilità ai clienti di pianificare investimenti in sistemi di nuova generazione a stato solido in grado di supportare al meglio applicazioni e servizi Big Data. Ai clienti viene così data la possibilità di investire non più in hardware ma in servizi. 
La nuova famiglia di sistemi VMAX3 permette di diversificare i workload secondo una logica ibrida. Essi hanno infatti la possibilità di decidere cosa tenere on premise e cosa portare in public cloud. Come affermato da EMC, VMAX3 è il fondamento del cloud ibrido per l'IT nel passaggio verso lo Storage-as-a-Service.
Come affermato da EMC, "la VMAX3 Family, trasforma VMAX da storage enterprise a una piattaforma per servizi dati enterprise modificando fondamentalmente quello che è stato sinora reso possibile dallo storage enterprise e introducendo nel data center nuovi livelli di agilità, efficienza e controllo tipici del cloud. La piattaforma per servizi dati enterprise VMAX3 permette ai clienti di recuperare il controllo sulle risorse più adatte a far girare determinati workload, nel data center o nel cloud pubblico.
“I clienti - ha detto Jeremy Burton, President, EMC Products, Marketing & Solutions - stanno affrontando la realtà e le sfide della gestione di una varietà di workload, dovendo supportare allo stesso tempo le richieste di nuove applicazioni sia on-premise sia nel cloud pubblico. Non esiste una soluzione generica che vada bene per tutti. Le ultime innovazioni di EMC forniscono ai clienti le basi necessarie per poter gestire le applicazioni esistenti e quelle di nuova generazione, accelerando il passaggio verso il cloud ibrido”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter