Logo ImpresaCity.it

Più partner per Il cloud di Netalia

Il cloud provider italiano sigla un accordo con CIPS, distributore a valore orientato alle infrastrutture ed alla sicurezza

Autore: Redazione

Grazie all'accordo siglato con CIPS, distributore a valore orientato alle infrastrutture ed alla sicurezza,  Netalia è ancora più vicina ai Partner dell'IT per l’offerta di soluzioni Cloud alle imprese italiane.
“Il Cloud è ormai un imperativo strategico per le imprese - sottolinea Mario Menichetti, Amministratore del Distributore Umbro – e crediamo nel ruolo del Canale come trusted advisor per la media impresa italiana; per questo abbiamo scelto per il Cloud un Partner come Netalia  fortemente strutturato e in grado di fornire la massima affidabilità econtinuità a noi e ai nostri clienti“.
Netalia è Cloud Service Provider italiano per l’impresa. Opera esclusivamente attraverso la sua rete di Partner, offrendo servizi per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei processi aziendali. L'azienda è Cloud only, con datacenter certificati ISO9001, ISO27001, Tier3 dislocati in Italia, e garantisce piena fruibilità dei suoi
servizi Cloud su tutto il territorio nazionale in modo performante, affidabile e continuo.
Grazie all’adozione di tecnologie consolidate ed integrabili, affermano in Netalia, è possibile rilasciare servizi basati su VMware vCloud e integrare sistemi già in uso, permettendo la crescita con servizi di ultima generazione che consentono elevata sicurezza, risparmio ed elasticità.
Pubblicato il: 01/07/2014

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni