▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

2Win Solutions, il partner per Infor 10x

Il system ingrator specializzato sulle paittaforme gestionali Infor aumenta i progetti su clienti di taglio internazionale che apprezzano i benefici offerti dalla nuova generazione di soluzioni software

Cloud
Prosegue il cammino di 2Win Solutions sulla strada tracciata da Infor.
Il system integrator specializzato appunto nelle soluzioni Infor per le Pmi del settore manifatturiero discreto, continua a incrementare il numero di clienti su Infor 10x, la piattaforma middleware dotata di funzionalità social, mobile, di reporting analitico e cloud.  Le applicazioni verticalizzate in versione 10x offrono infatti funzioni di utilizzo riprogettate in HTML5, includendo la piattaforma di collaborazione Infor Ming.le e funzionalità di reporting nel contesto applicativo incorporate nel framework di integrazione Infor Ion.
La strategia di go-to-market di Infor si distingue per l’orientamento specifico alla realizzazione di funzionalità per il settore industriale, ponendo attenzione al concetto di esperienza utente e offrendo un’architettura web in cloud.
2Win Solutions è perfettamente allineata a questo approccio in quanto opera con successo da anni con i gestionali Infor LN e Infor Syteline nel mercato delle piccole e medie imprese attive in settori specifici quali Aerospace & Defense, Industrial Equipment & Machinery, High Tech & Electronics, Automotive, Industrial Manufacturing, Furnitures. Si è creato una connubbio vincente tra le competenze sviluppate da 2Win Solutions  in questi ambiti industriali e la profondità funzionale delle soluzioni Infor, in grado di soddisfare i vincoli progettuali di costi e tempi, rispondendo agli obiettivi dei clienti. L’utilizzo di Infor 10x per 2Win Solutions rappresenta inoltre un passo importante nell’integrazione delle applicazioni verticali con le tecnologie moderne e innovative, assicurando la finalità di renderle accattivanti, aperte alla collaborazione e alla mobilità, rapide, veloci ed estremamente semplici.
paolo-aversa-primo-piano--1-.jpg
Paolo Aversa, CEO e Partner di 2Win Solutions
"Nonostante il requisito primario delle aziende che riorganizzano i sistemi gestionali  sia legato al bisogno di mettere in sicurezza i processi che costituiscono la struttura portante del business
- afferma Paolo Aversa, CEO e Partner di 2Win Solutions - sempre più spesso nella fase di ottimizzazione progettuale, l'interazione dei flussi informativi, flessibili ma tuttavia controllati e tracciabili, diventa la chiave primaria di lettura per avere un progetto vincente. Aziende come Valvitalia, FOM Industrie, Remosa, Campagnolo, utilizzano già con soddisfazione la soluzione gestionale Infor, ma sono molteplici i progetti che abbiamo in fase di sviluppo e che comprendono la componente collaborativa". Oltre alla copertura funzionale, un ulteriore vantaggio che 2Win  Solutions riconosce alla piattaforma Infor 10x è quello di operare come “hub collaborativo” intra e inter-aziendale, sfruttando al massimo la condivisione dei dati. Il trend si sta infatti fortemente orientando in tal senso e le aziende che necessitano di intervenire sul proprio modello di business, identificano la possibilità di aprire la comunicazione alle terze parti, come un indubbio elemento di valore della soluzione gestionale. In questo scenario che richiede pragmaticità realizzativa e visione di lungo termine, entra in gioco l'esperienza di 2Win Solutions, capace di valorizzare ulteriormente la soluzione software: la capacità di modulare e gestire nel tempo l'evoluzione dell’applicativo in base alle priorità legate sia al business sia all'ecosistema aziendale, costituito dagli attori coinvolti, dalle risorse economiche e dalle infrastrutture.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter