▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La gestione Risorse Umane di Gea Softech

La società di Treviso ha immesso nel mercato Workplace Safety il nuovo software dedicato alla gestione e organizzazione del Personale

Cloud
Gea Softech, società di Treviso specializzata nello sviluppo di applicativi per le Risorse Umane,ha immesso nel mercato Risorse Umane il nuovo software dedicato alla gestione e organizzazione del Personale.
Il primo modulo Sicurezza sul lavoro è nato anticipando le richieste di sostegno tecnologico da parte dei clienti per adempiere correttamente ai vari obblighi dettati dal D.Lgs 81/2008.
Il pacchetto Workplace Safety gestisce scadenze e adempimenti richiesti dalla legge in un unico scadenziario in cui vengono visualizzate per ogni dipendente, in base al suo ruolo in azienda, le visite mediche da programmare, previste ed effettuate, le scadenze di rinnovo o manutenzione dei dispositivi di sicurezza, la necessità di formazione prevista dalla normativa e altre scadenze che vengono inserite per necessità aziendali.
Le soluzioni di Gea Softech danno una rappresentazione dinamica dell’organizzazione aziendale e rendono immediati i focus per ogni ruolo fino alla scheda personale del collaboratore in cui possono essere elencate le varie competenze e caratteristiche personali come anche le performance a fini valutativi - statistici.
Le informazioni vengono rese disponibili anche su dispositivi mobili in un ambiente sicuro a diversi livelli permettendo maggiore autonomia soprattutto ai Responsabili nell’accesso alle informazioni e nell’elaborazione di analisi e statistiche tramite cruscotti intuitivi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter