▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Urmet Cloud, il sistema di videosorveglianza con l'App

Il servizio Cloud e le telecamere IP di Urmet consentono di monitorare spazi residenziali e commerciali anche da remoto, attraverso internet

Cloud
Controllare l’abitazione, l’ufficio o la propria attività commerciale, anche da remoto e in qualsiasi momento. Urmet ha progettato Urmet Cloud, un sistema di videosorveglianza con il quale è possibile gestire una o più telecamere IP WiFi, installate anche in luoghi diversi, senza l’ausilio di cavi e senza configurazioni di rete.
Ciascuna telecamera riconosce la rete in automatico ed è subito on line. Si accede quindi al portale www.cloud.urmet.com, o più semplicemente si scarica l’App Urmet Cloud per registrare le telecamere. Al termine di questi brevi passaggi si possono già visualizzare gli ambienti che si è scelto di monitorare dal proprio smartphone, tablet o PC.
Nel caso in cui venga registrato un allarme, Urmet Cloud invia una notifica sul proprio smartphone: si può quindi constatare in tempo reale se si tratta di un falso allarme o di una situazione che richiede un intervento.e intervenire in tempo utile.
Urmet Cloud assicura un servizio di videosorveglianza continuo non soltanto sui nostri beni, ma anche sulle persone, aferma l'azienda: alcuni modelli di telecamera infatti, con la funzione parla-ascolta, consentono di interagire direttamente con il luogo di ripresa, funzione particolarmente utile, per esempio, nel caso di persone anziane.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter