▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor aggiorna M3 dopo quattro anni

Il lasso di tempo intercorso dalla precedente release fa sì che l’Erp in versione 13.2 arrivi sul mercato con oltre un migliaio di migliorie.

Cloud
Nel portafoglio di offerta di Infor, M3 è l’Erp progettato espressamente per le imprese che producono beni di consumo e attrezzature. Pur essendo uno dei comparti ancora oggi più dinamici, il vendor ha atteso quattro anni per rilasciare una nuova versione dell’applicativo, che si presenta ora sul mercato con oltre un migliaio di migliorie. Molte di queste, secondo il vendor, derivano da richieste dirette dei clienti e la modularità della soluzione consente di beneficiarne senza dover acquisire nuove versioni complete.
M3 13.2 dispone di un’interfaccia semplificata e ripensata su base Html 5, per renderla compatibile con tutti i browser e i dispositivi mobili. Inoltre, alla base del prodotto c’è la tecnologia Infor 10x, architettura che permette alla gamma di applicazioni di essere cloud-enabled nativamente.
Nella versione 13.2, M3 offre, tra le altre cose, un Crm completo integrato e battezzato Clm (Customer Lifecycle Management), che permette di gestire campagne, opportunità, contatti, aree commerciali, pipeline e reporting, con funzionalità specifiche per diverse industrie.
Per il mondo della moda, invece, la soluzione propone nuove funzionalità in materia di gestione del ciclo di vita dei prodotti, mentre per l’agro-alimentare e la ristorazione rapida è disponibile Fresh Food Planner, che propone il concetto di “forecast pacing”, che consente ai produttori di affinare le previsioni e pianificare quotidianamente gli approvvigionamenti.
La funzionalità di M3 coprono un ambito che va dalle operazioni di produzione alla supply chain, passando per le vendite, la gestione dei clienti e dei fornitori, i processi di logistica di magazzino, la distribuzione e la gestione finanziaria. Nel mondo, la soluzione possiede, secondo Infor, circa 3.500 clienti. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter