▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'IT as a Service di Dimension Data sul cloud di Microsoft

La società supporta la Microsoft Cloud Platform basata su Windows Server 2012 R2 con Hyper-V, System Center 2012 R2 e Windows Azure Pack

Cloud
Dimension Data ha annunciato la disponibilità di un servizio private cloud basato su Microsoft Cloud Platform. Il nuovo servizio consente alle organizzazioni di sviluppare e ospitare applicazioni Microsoft in un ambiente cloud dedicato e sicuro, afferma la società garantendo sicurezza, conformità e controllo di classe enterprise così come la flessibilità per supportare ambienti ibridi Windows, 32-bit e 64-bit, e Red Hat Linux.
La nuova offerta Compute as a Service (CaaS) di Dimension Data supporta la Microsoft Cloud Platform basata su Windows Server 2012 R2 con Hyper-V, System Center 2012 R2 e Windows Azure Pack. La soluzione di private cloud Hyper-V è stata creata per supportare gli ambienti Windows e Linux per applicazioni business e web critiche, sviluppo e test software e virtual desktop. Dimension Data fornisce integrazione dei sistemi, migrazione dei dati e servizi cloud pubblici e privati per aiutare le organizzazioni a migrare i complessi ambienti applicativi su cloud. 
Arricchendo il nostro private cloud con Windows Server 2012 R2 dotato di Hyper-V-  ha affermato Steve Nola, responsabile IT-as-a-Service di Dimension Data - siamo in grado di combinare le soluzioni Microsoft con i nostri servizi di consulenza, integrazione e gestione per fornire ai clienti una gamma completa di soluzioni per le proprie infrastrutture Microsoft. I clienti di Dimension Data saranno in grado di spostare i carichi di lavoro Microsoft tra i propri ambienti on-premises, Microsoft Azure e Dimension Data Cloud.”
I Private CaaS di Dimension Data con Hyper-V sono già disponibili a livello globale e possono essere implementati nei data centre dei clienti o in una delle 10 sedi cloud Managed Cloud Platform (MCP) di Dimension che includono Santa Clara e Ashburn in USA, Amsterdam, Londra, Sydney, Melbourne, Tokyo, Hong Kong e Johannesburg.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter