▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Presto gratuita la Bi personale di QlikView

QlikView.Next diventerà free nel terzo trimestre e sarà accompagnata da un servizio cloud per la condivisione delle applicazioni.

Trasformazione Digitale
Lo specialista di business intelligence Qlik (ex QlikTech) proporrà in download gratuito l’edizione personale della propria piattaforma QlikView.Next. La soluzione sarà disponibile anche nelle versioni Server ed Enterprise, ovviamente a pagamento, mentre quella Personal potrà essere scaricata a partire dal prossimo trimestre.
Con QlikView.Next, il vendor propone funzionalità ancor più intuitive per la propria soluzione di business intelligence, allo scopo di renderne più semplice l’utilizzo per i manager di business. Questi potranno anche sviluppare con la Personal Edition applicazioni personalizzate.
A complemento della proposta, Qlik metterà a disposizione anche un servizio cloud gratuito, con modello di utilizzo ristretto, che permetterà a piccoli gruppi di utenti di condividere le applicazioni.
La piattaforma di business intelligence QlikView ha cercato fin dalle origini di distinguersi per le capacità di esplorazione delle informazioni, che permettono agli utenti di scoprire associazioni fra i dati. Con la nuova versione QlikView.Next, sarà anche possibile connettersi in simultanea a diverse fonti e modelli di dati, per estendere ulteriormente queste capacità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter