▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dimension Data porta nel cloud l'UC di Cisco

Dimension Data fornirà servizi Cisco come parte del proprio portfolio cloud pubblico, privato e ibrido con molteplici modelli di consumo

Cloud
Dimension Data ha annunciato di aver incluso Hosted Collaboration Solution (HCS) di Cisco all'interno del proprio portfolio di servizi di Unified Communications (UC) basati su cloud. Dimension Data fornirà servizi basati sull’HCS di Cisco come parte del proprio portfolio di servizi di cloud pubblico, privato e ibrido con molteplici modelli di consumo per supportare gli ambienti sia dedicati sia multi-tenant. I servizi di UC per cloud di Dimension Data completeranno così gli esistenti servizi di UC per voce, video pervasivo, contact centre, messaggistica istantanea e presenza.
"L’estensione dei nostri servizi cloud esistenti potenziati dall’HCS di Cisco - ha affermato Adam Foster, Group Executive, Communications di Dimension Data - permette di offrire le UC sulla base di un modello di fornitura cloud basato sull’effettiva utilità, consentendo ai clienti di allocare le proprie risorse IT in modo più efficiente e strategico.”
“Cisco vanta una solida collaborazione di oltre 20 anni con Dimension Data ed è per noi uno dei più grandi partner globali,” ha dichiarato Eric Schoch, General Manager Hosted collaboration Business Unit di Cisco. “Grazie all’aggiunta della soluzione HCS di Cisco come parte della propria offerta di cloud UC di Dimension Data, la nostra base clienti mondiale beneficerà dei modelli di fornitura cloud UC, riducendo al contempo le complessità della gestione delle UC in essere.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter