▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Cpm di Talentia si integra nell’offerta di Formula

Il provider e integratore di soluzioni gestionali utilizzerà il Corporate performance management del partner per rafforzare il portafoglio indirizzato ai Cfo.

Cloud
Gruppo Formula e Talentia Software hanno deciso di collaborare per rafforzare l’offerta indirizzata soprattutto alle direzioni finanziarie delle medie e grandi aziende. Il provider e integratore di soluzioni gestionali aggiungerà al proprio portafoglio la suite di Corporate performance management della multinazionale francese, conosciuta anche in Italia per le competenze nel campo della gestione del bilancio consolidato, del finance e del capitale umano.
Dalla collaborazione scaturirà una proposta commerciale espressamente indirizzata ai Cfo, per l’automazione, direttamente online, delle procedure di raccolta, mappatura, trasformazione e caricamento dei dati dai diversi sistemi gestionali operativi in azienda. Nel target, oltre alle medie e grandi aziende italiane, rientrano anche le organizzazioni multinazionali con più sedi decentrate, interessate a migliorare il livello di collaboration tra le diverse unità produttive e i gruppi di lavoro e incrementando, in questo modo, la coesione e la redditività dei processi.
Per Formula, la partnership amplia un’offerta già composta dagli aspetti di gestione della tesoreria, del credito, del bilancio consolidato e del controllo di gestione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter