▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pianificazione e controllo del budget in modalità Oracle Cloud

Planning and Budgeting Cloud Service, la prima soluzione EPM (Enterprise Performance Management) offerta in modalità cloud da Oracle

Cloud
Oracle ha annunciato la disponibilità generale della sua prima soluzione EPM (Enterprise Performance Management) offerta in modalità cloud, Oracle Planning and Budgeting Cloud Service, componente del portafoglio Oracle Enterprise Planning Cloud.
Il nuovo SaaS, basata sulle funzionalità di Oracle Hyperion Planning, apre l'opportunità per le aziende di ogni dimensione di adottare rapidamente una soluzione per il budgeting e la pianificazione senza dover immobilizzare investimenti di capitale in infrastrutture.
Da quando lo scorso anno abbiamo mostrato in anteprima Oracle Planning and Budget Cloud Service a clienti e partner, abbiamo registrato un enorme interesse nell'adottare soluzioni basate su cloud per razionalizzare il budgeting e migliorare le previsioni”, ha affermato Hari Sankar, Vice President of Product Management di Oracle. “L'attuale disponibilità generale della soluzione riflette il nostro impegno nell’aiutare le aziende di ogni dimensione a sfruttare capacità di Enterprise Performance Management di alto livello secondo il modello di delivery che preferiscono”.
Le aziende che sono in grado di allineare le risorse operative alle priorità strategiche attraverso funzioni integrate di pianificazione, budgeting e forecasting – affermano in Oracle - vedono migliorare in modo sostanziale la produttività e la redditività. Ciononostante, l'adozione di best practice nei processi di pianificazione ha rappresentato finora una sfida per le aziende, che si affidano non di rado ai fogli di calcolo o a soluzioni specifiche disconnesse dal resto dei sistemi aziendali. La soluzione SaaS, nelle intenzioni di Oracle permette alle aziende a sfruttare in modo rapido e conveniente la potenza di funzioni integrate di budgeting e pianificazione economico-finanziaria.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter