▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2014: Synology tra i protagonisti

L’azienda sarà presente dal 10 al 14 marzo ad Hannover e sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono conoscere le ultime novità presentate.

Tecnologie
Synology ha annunciato che parteciperà a CeBIT 2014, dal 10 al 14 marzo ad Hannover, Germania (Stand B35, Hall 2). Per l’occasione Synology lancerà una serie di nuovi prodotti e annuncerà la release ufficiale diDiskStation Manager 5.0, l’ultimo sistema operativo per NAS della società.
“Il 2014 sarà un anno critico per il settore dei NAS” ha dichiarato Vic Hsu, CEO di Synology, “I paradigmi stanno cambiando e i consumatori si aspettano soluzioni più integrate, mobili ed efficienti. DSM 5.0 è la nostra risposta a questi bisogni”.
L’ultima versione di DiskStation Manager 5.0, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Synology, verrà presentato attraverso varie demo per illustrare i miglioramenti apportati su varie aree di servizio. 
Per le imprese, DSM 5.0 introduce Synology Central Management System per incrementare l’efficienza nella gestione di grandi numeri di server NAS. Inoltre, il sistema operativo NAS è caratterizzato da una scalabilità in cluster fino a 1PB e vari miglioramenti prestazionali, incluse tecnologie di scrittura su cache SSD. 
La nuovissima sincronizzazione in cloud è compatibile con Google Drive e Dropbox, mentre la Cloud Station consente una sincronizzazione a due vie tra due NAS. Per ciò che riguarda le soluzioni domestiche, il servizioSynology QuickConnect consente agli utenti effettuare l’hosting e accedere ai propri server NAS senza sforzi, attraverso il supporto di vari pacchetti sviluppati da Synology, applicazioni mobili e l’interfaccia di gestione DSM. 
L'interfaccia completamente rinnovato offre un'esperienza utente coerente. Grazie alla tecnologia ultra HD ready, il sistema operativo offre agli utenti una qualità di visualizzazione superiore su schermi ad alta definizione. Inoltre, DSM 5.0 offre una completa compatibilità con TV Samsung e Chromecast.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter