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EasyCall Cloud, il call center VoIP di WatsON

Un gestionale VoIP concepito per gestire efficientemente call center outbound, telemarketing e teleselling

Cloud
WatsON, società che si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, ha annunciato EasyCall Cloud, un gestionale VoIP concepito per gestire efficientemente call center outbound, telemarketing e teleselling. Secondo quanto affermato dall'azienda EasyCall Cloud riesce a rispondere con semplicità e in modo completo a tutte le esigenze del settore offrendo la possibilità anche alle piccole realtà di aprire un call center riducendo sensibilmente gli oneri legati all’avvio di un'attività.
Il gestionale EasyCall Cloud è studiato per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi, e offre una soluzione che può essere immediatamente operativa a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui fissi e sui mobili.
In sintesi alcuni vantaggi che possono essere ottenuti grazie all'utilizzo del cloud call center:
- scalabilità, si può avere un numero di postazioni illimitate e la possibilità di crescere coerentemente con le esigenze del singolo business;
- controllo dei costi, grazie ai vantaggi del VoIP e del credito ricaricabile;
-  supporto costante garantito dall'assistenza tecnica per tutti i call center clienti;
- semplicità di utilizzo, grazie all’intuitiva interfaccia che accompagna l’operatore in tutti i passaggi dell'operatività del call center

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