▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Siglato accordo tra Equitalia Nord e Confindustria Vicenza

L'obiettivo dell'accordo è quello di migliorare e semplificare il dialogo con le imprese di Vicenza, grazie ad uno sportello telematico dedicato.

Mercato e Lavoro
Agevolare sempre più i contribuenti ed i professionisti grazie a canali dedicati di assistenza ed informazione. Questo l’obiettivo del protocollo d’intesa sottoscritto tra Equitalia Nord e Confindustria Vicenza.
L’accordo, siglato da Mauro Pastore direttore regionale Veneto di Equitalia Nord e Daniele Valeri direttore di Confindustria Vicenza, prevede l’attivazione da parte di Equitalia di uno sportello telematico dedicato, al quale i funzionari abilitati di Confindustria Vicenza possono rivolgersi connettendosi al sito internet www.gruppoequitalia.it.
Tramite web, nell’apposito Form contatti, l'Associazione Industriali vicentina può così richiedere informazioni per conto dei propri assistiti e formulare quesiti in merito a pratiche che non richiedono la produzione di documentazione in originale. A fronte di argomenti di particolare complessità, Equitalia Nord provvederà a fissare un appuntamento nel minor tempo possibile.
“La collaborazione con Confindustria – commenta il direttore regionale Veneto di Equitalia Nord, Mauro Pastore – rientra nel percorso che da tempo abbiamo intrapreso per migliorare e semplificare il dialogo con i cittadini e con le imprese, per mezzo delle associazioni che le rappresentano”.
"La convenzione che abbiamo sottoscritto oggi dà seguito all'accordo quadro siglato da Confindustria ed Equitalia - afferma il Direttore di Confindustria Vicenza Daniele Valeri - e consente alle nostre imprese di avere un canale privilegiato, per trovare le migliori soluzioni ai problemi connessi alla riscossione. Si tratta di un’ ulteriore conferma che attraverso il dialogo istituzionale la nostra Associazione riesce a essere più incisiva nella difesa dei diritti degli associati".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter