Logo ImpresaCity.it

Entro marzo arriveranno i Galaxy S5 e Gear 2

Secondo alcune fonti, Samsung lancerà il nuovo smartphone in due modelli a schermo incurvato. In parallelo, previsto anche un upgrade dello smart watch.

Autore: Redazione Impresa City

Alcune indiscrezioni recenti fanno pensare che Samsung intenda anticipare l’annuncio del Galaxy S5, soprattutto a causa delle deludenti vendite del modello S4, presentato nel marzo del 2012.
Un sito coreano ha pubblicato la notizia che il nuovo smartphone potrebbe essere svelato già fra febbraio e marzo 2014, probabilmente in due modelli differenti. Il prodotto di fascia alta avrà uno schermo da 5 pollici Amoled incurvato e rivestimento in metallo. Un secondo telefono, più abbordabile, sarà dotato del medesimo schermo, ma non della tecnologia flessibile Amoled. Entrambe le versioni monteranno processore Exynos 64-bit a otto core, 3 Gb di Ram, fotocamera da 16 megapixel, batteria da 4000 maH e Android 4.4.
In parallelo, dovrebbe uscire anche il Galaxy Gear 2, nuovo modello di smart watch più sottile del 15.20% rispetto a quello oggi disponibile.
Pubblicato il: 02/12/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni