▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

InfoApps, la BI self service di Information Builders

Un app store self service che contiene soluzioni BI focalizzate sul business. Obiettivo? Raggiungere un audience più ampio di quello tradizionale

Trasformazione Digitale
Information Builders ha annunciato il rilascio di InfoApps, un app store self service che contiene soluzioni di Business Intelligence focalizzate sul business. InfoApps nasce dalla volontà di estendere la BI a un audience più ampio di quello tradizionale.
"Pur garantendo risultati estremamente significativi e di grande valore, i tool di BI e di Analytics sono ancor oggi per lo più riservati a una ristretta cerchia di analisti esperti o di specialisti - affermano in Information Builders - e la loro complessità ne esclude l’utilizzo da parte della maggior parte delle altre tipologie di utenti. InfoApps, realizzata con la piattaforma WebFOCUS, risolve efficacemente questo problema, offrendo a tutti gli stakeholder, ivi compresi executive, frontline worker e gruppi di importanti stakeholder esterni, la possibilità di utilizzare applicazioni di BI interattive e self-service".
“InfoApps -  ha affermato Gerald Cohen, Presidente e CEO di Information Builder - rende disponibile alla massa di utenti una BI di ultima generazione con funzionalità self-service e consente ad una fascia molto più ampia di utenti interni ed esterni di beneficiare di una visibilità su reporting e analitica, su cui in passato non potevano far leva. Le applicazioni di InfoApps consentono ad ogni singolo utente di interagire con le informazioni, realizzare dashboard customizzati e ritagliare i dati in modo tale da renderli perfettamente adeguati alle esigenze del singolo".
Ecco il video esplicativo di InfoApps realizzato da Information Builders.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter