▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply investe nell'IT brasiliano

Acquisita Mind Services Informática società specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per il mondo assicurativo

Cloud
Reply rafforza la propria presenza in Sud America con l’acquisizione del 76% del capitale di Mind Services Informática, società brasiliana specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per il mondo assicurativo. Con sede a San Paolo, Mind Services annovera tra i propri clienti alcuni tra i principali gruppi Sud Americani, tra cui AON, Chubb, Icatu e Mapfre. Il fatturato di Mind Services, per l’esercizio chiuso al 31 Dicembre 2012, è pari a 3,1 milioni di Euro.
L’acquisizione di Mind Services si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale di Reply, basata sull’implementazione in Europa e America di un modello a rete di aziende altamente specializzate. In particolare, con Mind Services Reply rafforza la propria presenza in Brasile, il principale mercato per spesa ICT in Sud America.
“Il Brasile – afferma Mario Rizzante, presidente di Reply - è uno dei paesi che più sta investendo in innovazione. Già oggi il comparto ICT rappresenta il terzo settore per contribuzione al GDP locale e sempre più le nuove tecnologie giocheranno un ruolo determinante nello sviluppo di tutti i comparti industriali, dei servizi e della vita quotidiana delle persone. Essere presenti in quest’area geografica ha una valenza strategica per la crescita del nostro Gruppo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter