▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vercelli: ancora aperti i bandi Finpiemonte

Previsti fondi per sostenere le Pmi piemontesi nei settori industriali, dell'energia e dell'ambiente, del turismo e della cultura.

Mercato e Lavoro
Sono ancora numerosi i bandi aperti di Finpiemonte sui quali le aziende piemontesi possono presentare domanda di contributo o di finanziamento agevolato. Si tratta di fondi che possono andare a sostenere soprattutto le piccole e medie imprese nei settori industriali, dell'energia e dell'ambiente, del turismo e della cultura.
Nel sito della Camera di Commercio di Vercelli nella sezione “sportello Più credito all'impresa” è inserito l’elenco aggiornato dei bandi attivi con le relative scadenze.
Lo sportello, il cui obiettivo è proprio sostenere lo sviluppo, la ricerca e la competitività del territorio vercellese, eroga alle imprese informazioni gratuite e di orientamento sulle opportunità di finanziamento e contributo sui fondi gestiti da Finpiemonte il braccio operativo e finanziario dell'amministrazione regionale.
Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni ancora accessibili, è possibile contattare lo sportello Più credito all'impresa - via e-mail o telefonicamente - precisando l’obiettivo dell’impresa e i contatti del richiedente, oppure telefonando per fissare un appuntamento in Camera di Commercio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter