Logo ImpresaCity.it
Iscrizione Webinar

Ibm si interessa al marketing mobile

Annunciata l’acquisizione di Xtifty, una società specializzata nei tool di notifica o invio di messaggi su dispositivi mobili.

Autore: Redazione Impresa City

Con un’acquisizione piccola, ma dai contorni significativi, Ibm mette un piede nel mercato del marketing su dispositivi mobili. A finire nell’orbita di Big Blue è Xtifty, una società che propone strumenti che consentono di integrare servizi come notifiche arricchite o inviare messaggi diretti ai clienti.
L’operazione, dal valore non comunicato, si inquadra nello sviluppo della strategia Smarter Commerce, che già propone di arricchire l’esperienza dell’utente con funzionalità come la creazione di campagne specifiche o analisi per ambienti omogenei o comportamenti di categorie di clienti.
L’acquisizione consentirà a Ibm di potenziare la proposta di soluzioni di Crm evoluto, con la possibilità di analizzare le attese e le propensioni di cluster di consumatori, utilizzando le tecnologie di analisi e sfruttando il potenziale legato alla diffusione dell’utilizzo di dispositivi mobili.
Pubblicato il: 04/10/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione