▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Disney Italia disegnerà la mascotte di Expo 2015

Il personaggio che the Walt Disney Company Italia ha ideato per Expo Milano 2015 diventerà il primo ambasciatore dell’appuntamento del 2015 nel mondo.

Mercato e Lavoro
Sarà Disney Italia a disegnare la mascotte di Expo Milano 2015. Lo ha annunciato il Commissario unico del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala.
L'azienda si è aggiudicata la gara per lo sviluppo, la promozione e la commercializzazione dell’Intellectual Property dell’Esposizione Universale.
Il personaggio ideato dalla Disney Italia, riprodotto e declinato in differenti tipologie di oggetti e articoli di merchandising, sarà il volto allegro e divertente – in perfetto stile Disney - del tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
“Disney Italia – ha spiegato Giuseppe Sala, Commissario unico del Governo per Expo Milano 2015 – si è aggiudicata una gara molto interessante, alla quale hanno partecipato importantissime aziende leader nel mondo dell’entertainment. Disegnare la mascotte dell’Esposizione Universale richiede un originale sforzo di creatività e una grande capacità comunicativa. Ringrazio Disney Italia per il lavoro svolto e per il determinante contributo che darà al successo dell’Esposizione Universale con il personaggio che ha ideato. Forte di una consolidata esperienza nel settore, Disney Italia ha presentato una proposta molto convincente, che siamo certi conquisterà i visitatori di Expo Milano 2015”.
La mascotte ufficiale di Expo Milano 2015 sarà presentata nelle prossime settimane, nel corso di un appuntamento dedicato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter