▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La visione integrata Dell-Oracle

La soluzione integrata consentirà di avere visibilità sulla infrastruttura Dell, fornendo una visualizzazione dei database Oracle

Cloud
In occasione dell’evento Oracle OpenWorld, Dell ha dimostrato l’integrazione con Oracle Enterprise Manager che consentirà ai clienti di amministrare in maniera univoca lo stack infrastrutturale, Oracle Database e Applications da un’unica console di gestione. Grazie alla forte integrazione tra Oracle Enterprise Manager 12c e Dell Open Manage - si afferma nel comunicato diramato dall'azienda - i clienti possono utilizzare un’unica interfaccia per una visione completa della loro infrastruttura – dall’hardware ai carichi di lavoro fino alle applicazioni - per massimizzare le prestazioni, ottenere efficienza operativa e ottimizzare le risorse.
L’integrazione prevista con Dell OpenManage, sulla base di una gestione agent-free integrata sui noti server Dell PowerEdge x86, significa, afferma l'azienda, che i clienti saranno in grado di monitorare i server, lo storage e le infrastrutture di rete Dell direttamente dalla console di Oracle Enterprise Manager, aiutando gli amministratori Oracle a comprendere rapidamente le performance complessive delle loro applicazioni in un unico strumento che già conoscono.
La soluzione integrata consentirà alle organizzazioni di avere visibilità sulla propria infrastruttura Dell, fornendo una visualizzazione side-by-side dei database Oracle presenti sull’hardware. Questo nuovo livello di visibilità e di integrazione - secondo Dell - contribuirà a garantire prestazioni ottimizzate e ad aumentare i livelli di servizio delle applicazioni, consentendo ai clienti di ridurre in modo significativo il tempo di risoluzione nella gestione di problemi complessi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter