▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Poste Italiane arricchisce l’offerta di servizi per l’e-commerce grazie a Google

Poste Italiane entra nel programma Premium Partner Google AdWords e amplia la gamma dei servizi disponibili sulla propria piattaforma e-Commerce offrendo alle Pmi l’opportunità di accedere al programma pubblicitario del motore di ricerca.

Tecnologie
Poste Italiane ha siglato una partnership con Google e diventa Premium Partner Google AdWords, il programma pubblicitario del motore di ricerca che permette alle aziende di ogni dimensione di promuovere i propri prodotti e servizi su Google e sul Google Display Network.  
Grazie a questa partnership, il Gruppo Poste Italiane arricchirà la gamma dei servizi della piattaforma Poste e-Commerce, la soluzione per fare commercio elettronico destinata alle piccole e medie imprese Italiane. In pratica Poste integrerà Google AdWords all'interno della sua offerta e-Commerce, offrendo una soluzione pubblicitaria chiavi in mano che sfrutta le potenzialità della piattaforma di Google: audience, targeting e misurabilità dei risultati.
"Siamo molto felici di aver siglato un accordo di collaborazione con Poste Italiane -  dichiara Fabio Vaccarono, Country Director di Google Italy - Crediamo fermamente che Internet sia una leva fondamentale di crescita per le aziende del nostro Paese, che grazie al web e alle nostre soluzioni possono trovare opportunità di sviluppo e anche raggiungere nuovi mercati all'estero”.  
L’accordo con un leader del settore come Google ci aiuta a garantire alle PMI un servizio sempre più completo ed efficace nel campo dell’e-Commerce - spiega  Massimo Sarmi, Amministratore Delegato di Poste Italiane - Ancora una volta Poste Italiane è al fianco delle imprese italiane per fornire loro il miglior supporto commerciale e tecnologico al fine di sviluppare sempre di più le opportunità legate alla vendita online di prodotti del made in Italy”.   
Per ulteriori informazioni sul programma Premium Partner Google AdWords per le PMI, è possibile visitare il sito http://www.google.it/intl/en/ads/premiersmbpartner/index.html.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter