▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bergamo: contributi per la formazione delle imprese industriali

Al via il Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle imprese industriali della provincia di Bergamo per interventi di formazione.

Mercato e Lavoro
A partire dal 16 settembre 2013 le imprese industriali della provincia di Bergamo potranno presentare la domanda di partecipazione al “Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle imprese industriali della provincia di Bergamo per interventi di formazione”.
L’apposito Nucleo di valutazione ha infatti concluso la fase di individuazione delle Organizzazioni di Categoria accreditate per l’erogazione degli interventi di formazione.
Il fondo stanziato, pari a 74.000,00  Euro è destinato alla realizzazione di un programma di interventi di formazione a favore delle imprese industriali aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l’obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale ed occupazionale dei lavoratori operanti al loro interno.
Gli interventi previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento dell’Azienda Speciale Bergamo Sviluppo.
In allegato il bando.

Per maggiori informazioni:
Bergamo Sviluppo – Azienda speciale della Camera di Commercio Referente Laura Adobati (mail adobati@bg.camcom.it tel. 0353888825)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter