Logo ImpresaCity.it

Equitalia Sud e ConfimpreseItalia Puglia: insieme per migliorare il rapporto tra fisco e imprese

Le imprese aderenti alla Confederazione avranno a disposizione uno “sportello telematico” per semplificare i rapporti con Equitalia.

Autore: Redazione ImpresaCity

Equitalia apre una corsia più veloce per dialogare con ConfimpreseItalia-Puglia. Grazie al protocollo d’intesa, le società aderenti alla Confederazione avranno a disposizione uno “sportello telematico” per migliorare e semplificare i rapporti con il fisco e l’Agente della riscossione.
La convenzione offre un canale di interazione elettronica accessibile attraverso il Form Accordi con Enti, Associazioni e Ordini presente sul sito www.gruppoequitalia.it.
I delegati di ConfimpreseItalia-Puglia, per conto degli associati, potranno ricevere informazioni, assistenza e richiedere appuntamenti per le situazioni più complesse.
"L’accordo firmato - dichiara Pinuccio Giuri, Coordinatore regionale Puglia di ConfimpreseItalia – consente di avere un filo diretto tra il sistema fiscale della riscossione ed il sistema delle piccole e medie imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo rappresentate da ConfimpreseItalia che attraverso le sue articolazioni territoriali fornirà servizi sempre più efficienti ed efficaci per alleggerirle dalle incombenze burocratiche, per semplificare i rapporti con la pubblica amministrazione e per migliorare fondamentalmente il rapporto con i contribuenti, rendendolo sempre più trasparente".
Pubblicato il: 16/09/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione