▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor BI 10x, la business intelligence per il processo decisionale

Reporting analitico e pianificazione avanzate, dashboard self-service e social collaboration per un'esperienza più moderna, mobile e social.

Trasformazione Digitale
Infor Business Intelligence (BI) 10x è la nuova soluzione di Infor per innovare l’analisi dei dati e migliorare il processo decisionale. La soluzione, che offre funzionalità di reporting analitico e pianificazione avanzate, dashboard self-service e social collaboration per un'esperienza più moderna, mobile e social, integra tecnologie core come Infor Ion e Infor Ming.le per creare un'esperienza che consente di massimizzare la fruibilità delle informazioni in real-time e promuovere lo sviluppo del business.
Infor offre una user-experience self-service per creare dashboard per dispositivi mobile o browser Web. I widget dashboard sono in grado di connettere tra loro i contenuti correlati in modo automatico, in modo che l'utente possa vedere come le performance in un'area influiscono su altri risultati. I miglioramenti, come le capacità di reporting avanzato e un nuovo motore applicativo, supportano l'analisi statistica, per consentire agli utenti di prevedere i trend e agire di conseguenza. Capacità avanzate di pianificazione e previsione consentono all'utente di definire gli obiettivi in merito alle performance future, oltre ad analizzare lo storico dei risultati.
La soluzione utilizza Infor Ion, un middleware leggero, per collegarsi a Infor ION Business Vault e fornire informazioni in real-time, dati contestualizzati e un reporting più affidabile non influenzato dalle modifiche della struttura dei dati delle applicazioni stesse. Infor BI 10x è concepito per superare gli ostacoli e garantire la business continuity, facendo della mobility un aspetto essenziale della soluzioneLa collaborazione, inolre, è importante per massimizzare l'implementazione della business intelligence. Infor BI 10x utilizza Infor Ming.le per aumentare velocità e accuratezza del processo decisionale e creare un miglior flusso di informazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter