▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano si veste di Expo 2015

Annunci, poster e manifesti ricorderanno ai cittadini e ai turisti quale grande appuntamento il capoluogo lombardo e il nostro Paese si stanno preparando ad accogliere.

Mercato e Lavoro
I colori che compongono il logo di Expo 2015 hanno iniziato a illuminare ogni angolo di Milano. È, infatti, cominciata la campagna di comunicazione “Milano 2015 la città di Expo”. Questo lo slogan che campeggerà lungo le vie del centro e viaggerà a bordo dei mezzi pubblici.
Con l’obiettivo di raccontare il legame speciale e unico che lega l’Esposizione Universale a Milano, la prima maxi affissione ha fatto la sua comparsa in Corso Buenos Aires all’inizio di agosto, dando avvio alla “vestizione” della città. Cartelloni, messaggi e totem popoleranno gli eventi milanesi più attesi e seguiti dal pubblico internazionale.
Il primo appuntamento sarà la Settimana della Moda, di settembre. Presto i fasci di luce da cui prende forma il logo di Expo Milano 2015 coloreranno anche viale Forlanini, Piazzale Cadorna e altri luoghi simbolici e punti di snodo significativi.Saranno personalizzate le colonnine di arrivi e partenze agli aeroporti di Linate e Malpensa.
Expo Milano 2015 darà il benvenuto anche a chi prenderà il Jumbo tram n.12 e n. 27 o il Tram Darsena, che trasporteranno il messaggio dell’Esposizione Universale a partire dalla seconda settimana di settembre. Risciò e gonfaloni brandizzati Expo Milano 2015 insieme a versacini e affissioni comunali contribuiranno a dare un nuovo volto, sempre più internazionale, alla città.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter