Logo ImpresaCity.it

JackBe acquisita da Software AG

Per una visione completa a 360 gradi dei processi operativi attraverso una combinazione di dati in diretta, storici e transazionali

Autore: Redazione

“L’ammontare dei dati generati sta crescendo esponenzialment, afferma Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG. Di conseguenza, le analisi e la visualizzazione di enormi volumi di dati in real time diverrà sempre più la base per decisioni di business veloci ed intelligenti”. Si spiega con queste parole l’acquisizione di JackBe, una società a capitale privato con quartier generale a Chevy Chase, Maryland (USA), nonchè fornitore di visual analytics in real-time e software di intelligence.
Con l’acquisizione, Software AG ha annunciato il lancio della sua nuova piattaforma webMethods di Intelligent Business Operations (IBO) che utilizzerà le capacità di JackBe di mashup, analisi e visualizzazione. La nuova piattaforma consentirà una visione completa a 360 gradi dei processi operativi attraverso una combinazione di dati in diretta, storici e transazionali grazie a comunicazioni machine-to-machine (Industrial Internet) all’interno di visualizzazioni in real-time.
"La piattaforma – affermano in Software AG - fornirà quell’intelligence in tempo reale che i dirigenti e i manager operativi necessitano per prendere decisioni immediate e aggiornate e per identificare i cambiamenti che impattano il business. Essa include strumenti per implementare rapidamente questi cambiamenti, inclusi i processi di business dinamici e automatizzati che conducono ad una maggiore agilità e a migliori risultati di processo". 
Pubblicato il: 02/09/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni