▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’Erp di Infor si specializza

L’ultima versione di M3 è studiata per i settori della moda, della chimica, dell’alimentare, della distribuzione e delle parti di ricambio.

Cloud
Un sostanziale rinnovamento accompagna il lancio della nuova versione di Infor M3, la 13.1, che il vendor ha definito la più importante degli ultimi dieci anni.
Infor M3 è un Erp focalizzato sulle specifiche necessità di alcuni mercati verticali, per la precisione la moda, l’alimentare, la distribuzione, la chimica e delle parti di ricambio. Si tratta della prima applicazione della nuova Infor 10x Suite e fornisce accesso alle più recenti innovazioni nel campo della mobilità, della social collaboration, degli analytics e delle tecnologie cloud. In particolare, il vendor dovrebbe a breve proporne l’integrazione con Infor Ming.le, la piattaforma per la collaborazione sociale, il miglioramento dei processi di business e l’analisi contestuale.
Gli oltre 500 miglioramenti funzionali interessano un po’ tutte le aree e includono, per esempio,  il riallineamento dei termini di pagamento per le righe di un ordine cliente, una migliore attribuzione degli sconti, una gestione più chiara di markup e markdown e relative eccezioni, una miglior prevenzione delle consegne incomplete, una gestione a 360 gradi degli ordini di kit, e funzionalità migliorate di sostituzione/fungibilità dei prodotti in fase di caricamento dell’ordine.   
Per la gestione inventariale, in modo particolare, sono state introdotte statistiche più sofisticate sulla domanda, funzioni più snelle per l'aggiornamento degli articoli, regole di numerazione dei lotti definibili dall'utente e gestione di molteplici stati per i lotti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter