▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Forum PA: da Brother le nuove soluzioni di stampa

Riconosciuta a livello globale nel campo tecnologico e tra i principali fornitori di dispositivi di stampa per le imprese e la PA, Brother sa che l’efficienza amministrativa non può che passare per una rivoluzione tecnologica. Ecco perché le soluzioni proposte mirano a portare innovazione negli ambienti professionali con lo scopo di aumentarne la produttività.

Tecnologie
Tra le novità presentate da Brother al recente Forum PA, spiccano device e sistemi altamente all’avanguardia che semplificano e ottimizzano il lavoro di ogni giorno.
Prima fra tutte la
nuova stampante HL-S7000DNuna monocromatica professionale che unisce innovazione tecnologica, rispetto per l’ambiente e costi di gestione competitivi.
La HL-S7000DN risponde alle esigenze degli ambienti di lavoro caratterizzati da alti volumi di brother-hl-s7000dn-front-eng.jpgstampa e si basa su una
tecnologia “ibrida” che combina tre componenti: acqua, inchiostro e PrimerQuest’ultimo è un avanzato sistema di pre-rivestimento che fissa l’inchiostro alla carta riducendo i rischi di sbavatura.
Inoltre, la stampante è dotata di un rivoluzionario
processo di stampa a freddo che consente di risparmiare sui costi energetici e sul livello di emissioni di CO2Ma il fiore all’occhiello è la velocità strabiliante: ben 100 pagine al minuto! Anche il costo/copia è altamente competitivo: con una cartuccia si possono stampare 30.000 pagine.
Sempre nell’ottica di offrire alle amministrazioni servizi concreti in grado di migliorare l’efficienza, grazie ad un’avanzata soluzione di print management come B-Guard, Brother è in grado di valorizzare e razionalizzare il sistema stampa con soluzioni di ottimizzazione del parco macchine, riduzione dei costi superflui e reportistica sui consumi.
Il sempre più diffuso utilizzo di tablet, smartphone, blackberry e ultrabook ha inoltre portato Brother ad assecondare questo trend con una gamma completa di stampanti e scanner portatili ultra compatti, nati per soddisfare ogni esigenza di stampa (anche in formato A4) e di scansione in mobilità.
Brother sta mettendo grande attenzione anche al canale con un ricco programma destinato ai dealer che si basa essenzialmente sulla filosofia "At your side”. Il vendor è a fianco dei suoi partner per aiutarli ad offrire un valore superiore alla clientela.
P
rodotti estremamente affidabili, soluzioni verticali, tecnologia all’avanguardia si fondono con un servizio di assistenza di altissimo livello. Senza dimenticare che Brother garantisce ai propri partner un’ottima marginalità insieme alla possibilità di proporre prodotti unici.
Infine, Brother ha operato una scelta importante sulla strada dell’innovazione: si tratta della nuova divisione Services & Solutions, una business unit che ha lo scopo di supportare la diffusione e la commercializzazione di nuovi servizi e soluzioni, caratterizzati da un alto grado di specializzazione. Il focus sarà sulle stampanti ad alta velocità e su tutte le soluzioni in grado di valorizzare e razionalizzare il sistema stampa per aziende e pubbliche amministrazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter