▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Venezia: contributi alle Pmi con idee creative

Il contributo massimo erogabile è pari all'80% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 5.000,00 Euro.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Venezia sostiene lo sviluppo creativo e culturale delle imprese attraverso percorsi che integrino trasversalmente arte, cultura e creatività, imprenditorialità e innovazione sociale.
L'intervento è rivolto alle imprese che valorizzino input di carattere culturale, integrando la creatività in processi imprenditoriali più ampi e generando sinergie anche con le industrie tradizionali.
L'ammissione ai benefici del Bando sarà effettuata sulla base di una graduatoria di merito redatta da una Commissione Tecnica di Valutazione, costituita da esperti nei settori di riferimento del bando che analizzerà i progetti presentati dalle imprese sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

- Sostenibilità del progetto (max 40 punti)
- Qualità culturale (max 20 punti)
- Potenziale di crescita (max 30 punti)
- Potenziale aggregativo (max 10 punti) 

Le imprese a prevalente titolarità giovanile e/o a prevalente titolarità femminile riceverranno ulteriori 10 punti. Il contributo massimo erogabile è pari all'80% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 5.000,00 Euro. Per tutti i dettagli, ci si può collegare a questo link.
Per informazioni: tel. 041786409/195/181, e-mail bandi.imprese@ve.camcom.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter