▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Prime voci sul Galaxy Note III

La prossima generazione di phablet Samsung è ancora nei laboratori, ma filtrano già le prime indiscrezioni. A breve, invece, arriva l’Ace 3.

Trasformazione Digitale
Con il Galaxy Note, Samsung ha reso popolare il segmento dei phablet, dispositivi a metà strada fra smartphone e tablet. Già un mese dopo l’uscita del Note II, il costruttore coreano aveva annunciato di averne venduti 3 milioni di esemplari.
Ora sta per arrivare il nuovo modello Note III, del quale sono filtrati i primi particolari. Il sito SamMobile è entrato in possesso di un prototipo di smartphone con schermo largo, da 5,99 pollici. L’apparecchio è dotato di fotocamera da 13 megapixel, dovrebbe avere sistema operativo Android 4.2.2 o 4.3 e monta un SoC Snapdragon 800 con core Krait 400, con frequenza da 2,3 GHz e processo di produzione a 28 nm. Il Galaxy Note III potrebbe essere annunciato nella prima parte di settembre.
È stata la stessa Samsung, invece, a fornire dettagli sul nuovo smartphone Galaxy Ace 3, con schermo da 4 pollici per una definizione di 480x800 pixel. In versione 3G, il dispositivo monta processore a doppio core con frequenza da 1 GHz e 1 Gb di Ram. In dotazione, troviamo una fotocamera da 5 megapixel, un’altra camera Vga sulla faccia anteriore, storage interno da 4 Gb e lettore di schede Sd. Il sistema operativo è Android 4.2 (Jelly Bean) e lo smartphone offre preinstallate varie applicazioni Samsung (traduttore, guida turistica, eye detector, assistente virtuale vocale).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter