▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mr Sung Soo Kim alla guida di LG Electronics Italia e Grecia

Mr. Kim. “Il mio obiettivo é quello di rafforzare la presenza di LG sul mercato italiano e greco".

Mercato e Lavoro
Mr. Sung Soo Kim é stato nominato CEO e Presidente di LG Electronics Italia e Grecia. Il nuovo Presidente, che si é ufficialmente insediato a inizio gennaio, avrà sede negli uffici italiani di Milano e prenderà il posto di Mr. Sam Kim che ha lasciato il vertice della branch dopo 4 anni per ricoprire nuovi incarichi internazionali all’interno dell’azienda. Con una solida expertise ventennale nel settore dell’elettronica di consumo e del retail a livello internazionale e oltre dieci anni di anzianità nel gruppo LG Electronics, Mr. Sung Soo Kim "porterà un solido contributo al business italiano e greco con forti obiettivi di crescita" si legge in una nota di LG. 

Prima della nomina a Presidente e CEO, Mr. Sung Soo Kim ha ricoperto per tre anni, dal dicembre 2013, il ruolo diHome Entertainment Europe/CIS Sales and Marketing / Vice President. In precedenza, ha già ricoperto il ruolo di Presidente di branch, assumendo l’incarico diPresidente di LG Electronics dei Paesi Baltici(dal Novembre 2008) e, successivamente, dal Gennaio 2010, diPresidente di LG Electronics Ucraina.  

“L’Italia e la Grecia rappresentano mercati strategici grazie alla loro capacità di saper cogliere rapidamente le evoluzioni tecnologiche” afferma Mr. Kim. “Il mio obiettivo é quello di rafforzare la presenza di LG su questi mercati creando valore per i consumatori e per i trade partner grazie ai nostri prodotti e alla nostra tecnologia unica e innovativa”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter