Logo ImpresaCity.it

CA Clarity Playbook

L'applicazione mobile per iPad, erogata in modalità SaaS, consente ai CxO di gestire in modo strategico gli investimenti tecnologici

Autore: Redazione

CA Technologies ha annunciato il rilascio di CA Clarity Playbook, un'applicazione mobile che consente ai CxO di gestire in modo strategico gli investimenti tecnologici delle proprie società nel contesto degli obiettivi di alto livello fissati, direttamente dal loro iPad. Erogata in modalità SaaS, CA Clarity Playbook facilita la collaborazione tra i CxO e le parti interessate in processi chiave e risponde in modo efficace alle esigenze aziendali in evoluzione, ovunque e in ogni momento.

monitor-performance-of-goals-objectives-and-initiatives-with-ca-clarity-playbook.png

"È necessario che IT e azienda collaborino strettamente per creare nuovi flussi di entrate e per garantire un'esperienza di brand differenziata, a fronte delle limitate risorse strutturali e di personale," sostiene Lokesh Jindal, General Manager di Service and Portfolio Management di CA Technologies. "CA Clarity Playbook consente questa importante coordinazione offrendo ai dirigenti la possibilità di adattare agilmente piani, attività e priorità in modo agile".
CA Clarity Playbook si integra con CA Clarity PPM e altri diffusi sistemi per fornire ai CXO lo spazio di lavoro mobile intuitivo e di tipo dashboard, di cui hanno bisogno per:
  • Definire gli obiettivi strategici, i risultati e le iniziative;
  • Collaborare con le parti interessate alla realizzazione di piani strategici;
  • Sfruttare le informazioni provenienti dai sistemi di operatività;
  • Valutare l'allineamento degli investimenti IT con gli obiettivi aziendali;
  • Visualizzare gli investimenti finanziari in tempo reale e
  • Valutare l'impatto delle nuove priorità sui piani in essere.
Pubblicato il: 07/05/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni