▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kodak spinge gli scanner documentali

Franco Ferrario, Country Manager della divisione Document Imaging, Graphic Communications Group di Kodak parla dell'offerta di scanner documentali professionali con avanzate tecnologie di scansione e di gestione delle immagini indirizzata a tutti i mercati.

Tecnologie

Con Franco Ferrario, Country Manager della divisione Document Imaging, Graphic Communications Group di Kodak parliamo dell'offerta degli scanner documentali professionali con avanzate tecnologie di scansiokodak-spinge-gli-scanner-documentali-1.jpgne e di gestione delle immagini indirizzata a tutti i mercati.
Quale target di clienti vi aspettate di incontrare o volete approcciare all'edizione di Padova del circuito Smau Business?
Ci aspettiamo di incontrare sia Rivenditori di soluzioni documentali che di hardware, che Utenti Finali e Imprenditori che stiano approcciando sia a breve che a medio termine una soluzione di document management


Come segmentate l'offerta e per quali settori di mercato?
La nostra offerta di scanner documentali professionali si articola dal piccolo scanner da scrivania, fronte/retro, colori (20 ppm; 80 ipm in dual stream) a scanner per la fascia workgroup, dipartimentale e di basso volume, fino alla fascia media/alta (200 ppm, 800 ipm in dual stream).

Avete previsto specifici momenti di incontro/confronto con i clienti?
No in particolare, anche se riteniamo che la zona di Padova, centro del Nord Est, possa portarci a conoscere nuove realtà in termini di partner che di end user.

Pensate di organizzare nel corso dell'anno altri momenti di incontro con gli imprenditori di questa regione?
Riteniamo di no.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter