Logo ImpresaCity.it

La sicurezza in tempo reale di McAfee

Real Time for ePolicy Orchestrator si presenta come un sistema di gestione della sicurezza, che permette di ottenere informazioni in real time sui computer connessi.

Autore: R.B.

McAfee si propone di rafforzare la sicurezza delle imprese con Real Time for ePolicy Orchestrator, un sistema di gestione che permette di ottenere informazioni in tempo reale sui computer connessi e implementare rapidamente protezioni e aggiornamenti.
L’ultima novità di McAfee consentirà, dunque, agli amministratori della sicurezza di interrogare e analizzare tutti i computer dell’impresa in pochi secondi e prendere le migliori decisioni in materia di protezione.
Il produttore assicura che questa soluzione migliorerà considerevolmente la visibilità delle aziende sulla situazione reale nell’ambito della sicurezza e ridurrà la loro esposizione alle minacce e ai rischi, diminuendo anche i costi legati a questi aspetti. La leva maggiormente utilizzata è quella della velocità di acquisizione delle informazioni utili, solitamente misurabile in ore o giorni, per poi dover spendere altro tempo per la pulizia dei sistemi a rischio.
McAfee propone anche Enterprise Security Manager, che si integra con ePolicy Orchestrator, McAfee Network Security Platform e Vulnerability Manager. Questa soluzione di gestione della sicurezza si basa su un potente motore di correlazione e permette di identificare le minacce, quindi di reagire grazie all’invio automatico di istruzioni di policy ai software di McAfee o ad altre soluzioni.
Pubblicato il: 28/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni