▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BIT, il ministro Gnudi: “Expo 2015, straordinaria occasione per il turismo”

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 più di 20 milioni visitatori, animati dai più svariati interessi, faranno tappa nel capoluogo lombardo per scoprire le opportunità e le novità offerte dal tema “Nutrire il pianeta.

Tecnologie
“Expo 2015 è domani e sarà una straordinaria occasione per promuovere il turismo italiano nel mondo, ma bisogna pensarci già adesso”. C’è fiducia e concretezza nelle parole usate dal ministro per gli Affari regionali, il turismo e lo sport Piero Gnudi, intervenendo il 14 febbraio all’inaugurazione della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), a Rho-Fiera Milano. “Dobbiamo pensare - ha aggiunto - ad un’offerta che attiri visitatori per tutto il Paese. Ad esempio, tenere aperti i nostri teatri più prestigiosi, come la Scala, pure d'estate. Ma queste cose bisogna farle ora, non dobbiamo perdere un evento che non avremo occasioni di riavere presto”.



Grazie al patrimonio artistico-culturale e alla capacità di accogliere che caratterizza il nostro Paese, Expo Milano 2015 contribuirà in maniera significativa a rilanciare l’immagine dell’Italia all’estero. Al centro di un’importante rete di collegamenti, l’Esposizione Universale offrirà un’esperienza unica e irripetibile, da vivere in prima persona, scegliendo la tipologia di biglietto più adatta alle proprie esigenze: dal ticket per il giorno singolo ai pass stagionali, dalle soluzioni per famiglie agli ingressi serali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter