Logo ImpresaCity.it

VMware annuncia nuove soluzioni per gli ambienti virtualizzati vSphere

VMware introduce VMware vSphere con Operations Management e VMware vSphere Data Protection Advanced.

Autore: Redazione ImpresaCity

VMware ha annunciato due nuove soluzioni per aiutare i clienti a far ulteriormente leva sugli investimenti in VMware vSphere: VMware vSphere con Operations Management e VMware vSphere Data Protection Advanced.Inoltre, VMware introduce una nuova versione di VMware vSphere Data Protection, la soluzione di backup e recovery lanciata come parte di VMware vSphere 5.1 nell’agosto 2012.
Con queste novità, i clienti possono ridurre i costi Capex fino al 30%, ottimizzare la capacity, incrementare l’utilizzo fino al 40% e la consolidation ratio del 37%, migliorare la disponibilità delle applicazioni e le prestazioni, riducendo i downtime di più di un terzo e riducendo il tempo necessario per trovare e risolvere problemi fino al 26% 2, ridurre la capacità di storage backup fino al 95% e il backup sul traffico di rete fino al 99%.   
VMware vSphere con Operations Management migliora le performance, lo stato e l’utilizzo degli ambienti virtualizzati  Esso mette insieme la piattaforma leader per la virtualizzazione per tutte le applicazioni con capacità analitiche per fornire dati sulle performance, il funzionamento e l’efficienza degli ambienti virtualizzati. Fornendo una visione semplice e omnicomprensiva dell’intero ambiente, VMware vSphere con Operations Management consente ai clienti di monitorare proattivamente e mantenere le performance adeguate e migliorare la disponibilità, ottimizzando l’ambiente virtuale attraverso una pianificazione integrata della capacità.
La VMware vCenter Operations Management Suite aiuta i clienti a duplicare il risparmio operativo di VMware vSphere. 
L’integrazione con VMware vSphere consente agli amministratori di gestire la loro infrastruttura virtual, compreso back up e recovery, da una singola console.  
VMware vSphere con Operations Management sarà disponibile nel primo trimestre 2013 in tre edizioni: Standard, Enterprise e Enterprise Plus.
Per un periodo limitato, i clienti che hanno già VMware vSphere potranno passare a VMware vSphere con Operations Management con uno sconto del 15%. 
VMware vSphere Data Protection Advanced sarà disponibile nel primo trimestre 2013.
VMware vSphere Data Protection Advanced è una soluzione standalone che potrà essere acquistata separatamente e inclusa con VMware vSphere con Operations Management Acceleration Kits (Enterprise ed Enterprise Plus Editions).
Pubblicato il: 15/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione