Logo ImpresaCity.it

Già un aggiornamento per iOs 6

Difetti nel consumo delle batterie e nell’efficienza del 3G hanno convinto Apple a offrire un update, dopo il lancio avvenuto solo a fine gennaio.

Autore: Redazione Impresacity

Il rilascio di iOs 6.1 risale solo al 28 gennaio scorso e già Apple ha dovuto provvedere un aggiornamento, rilasciato automaticamente sugli iPhone 4S. La mossa si è resa necessaria per correggere alcuni problemi legati alla connessione di certi modelli di telefono alle reti 3G e, in modo più discreto, a migliorare l’autonomia della batteria.
All’origine di questo aggiornamento, ci sarebbe anche un movimento d’opinione nato fra gli utenti Vodafone, soprattutto nel Regno Unito, ma anche di 3 in Austria. Entrambi gli operatori avevano sconsigliato ai propri clienti di passare i propri iPhone 4S alla versione 6.1 di iOs. Oltre alle problematiche ora corrette, erano stati registrati anche difetti di compatibilità fra il sistema operativo e Microsoft Exchange, ma questo specifico tema non è coinvolto nell’aggiornamento appena rilasciato.
Nell’ambito della rete Vodafone, la mossa è stata già ritenuta soddisfacente, tanto da indurre a consigliare ora senza problemi l’aggiornamento dei dispositivi. Per provvedere, basta lanciare il programma dall’AppStore del telefono o sincronizzare il dispositivo con iTunes sul proprio computer.
Pubblicato il: 14/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione