Logo ImpresaCity.it

Collaborazione più estesa fra Sap e NetApp

Si amplia una partnership già in essere, per integrare lo storage con applicazioni database e analitiche.

Autore: Roberto Bonino

Sap e NetApp hanno deciso di ampliare la loro collaborazione, per favorire l’integrazione fra lo storage e le applicazioni database e analitiche. Le due aziende puntano a velocizzare l’installazione e il rilascio di questo genere di applicazioni, attraverso il supporto delle tecnologie Sap Hana e NetWeaver Landscape Virtualization.
In particolare, l’incorporazione delle soluzioni database con lo storage e le applicazioni di gestione dati di NetApp, consentirà di offrire un’agile infrastruttura per le applicazioni Sap. Com’è noto, Sap Hana è una tecnologia creata per consentire di analizzare i cosiddetti big data e rafforzare la capacità di prendere decisioni in tempo reale. Nell’ambito della collaborazione su questo fronte, Sap favorisce anche l’integrazione fra la piattaforma Cisco Ucs (Unified Computing System) con le applicazioni NetApp Storage.
Le due società stanno pensando di espandere la propria partnership anche verso nuove aree, per aggiungere ulteriori benefici per i clienti, soprattutto in direzione dell’automazione della virtualizzazione e del system management cloud-based.
Pubblicato il: 12/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni