▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei: in anteprima le novità che saranno svelate al CeBIT 2013

Nel corso del CeBIT, Huawei coinvolgerà poi clienti e partner condividendo prospettive comuni sui temi caldi del settore attraverso una serie di attività quali interventi a conferenze e seminari organizzati da CeBIT e workshop tecnici.

Tecnologie
Huawei ha illustrato in anteprima i piani per il CeBIT 2013, dove presenterà tra l’altro l’innovativa infrastruttura IT enterprise e le soluzioni BYOD, e illustrerà la strategia nelle reti SDN. La divisione Enterprise illustrerà inoltre i risultati del 2012 e le future strategie di business.
Il 7 marzo, durante la Global Conference di CeBIT, Derek Liu, esperto Huawei di IT, affronterà il tema dei Big Data. Mr. Liu presenterà nel dettaglio la strategia di Huawei e le soluzioni proposte in linea con i trend emergenti; illustrerà inoltre casi di successo in cui Huawei ha supportato i clienti nel cogliere opportunità e affrontare sfide di mercato con le sue avanzate tecnologie e innovative soluzioni ICT.  
"Con la partecipazione al CeBIT, Huawei intende confermare l’impegno costante volto al rafforzamento della stretta collaborazione con i propri partner e con i principali stakeholder. Riconosciamo l'importanza dell’apertura e della cooperazione per lo sviluppo del settore ICT quali elementi imprescindibili che guidano l’operato di Huawei dagli inizi della sua attività. In futuro continueremo a fornire ai nostri clienti le più avanzate tecnologie ICT e una migliore esperienza d’uso", ha concluso Li.
Al padiglione 13 (Stand C23) Huawei, insieme ai propri partner, mostrerà come le soluzioni enterprise possono aiutare le aziende a crescere nel mercato attraverso l’innovazione tecnologica e di processo. Le principali innovazioni presentate da Huawei comprenderanno Data Center e soluzioni BYOD ideate e sviluppate per soddisfare le esigenze specifiche di clienti in settori verticali quali quello Finanziario, dell'Istruzione, dell'Assistenza Sanitaria, dei Trasporti, dell'energia.
Presso lo stand di Huawei si terranno, nel corso della manifestazione, presentazioni aperte al pubblico e workshop tecnici che vedranno la partecipazione di esperti  Huawei e coinvolgeranno i visitatori in dibattiti sul futuro del settore ICT.  
Il CeBIT 2013 si terrà dal 5 al 9 marzo  ad Hannover,in Germania.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter