▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply acquisisce il 100% delle azioni di Avvio

Reply S.p.A. acquisisce Avvio Design Associates Ltd., società specializzata in Brand Engagement e Internal Communication.

Tecnologie
Reply S.p.A. rafforza la propria presenza in Europa con l’acquisizione del 100% delle azioni di Avvio, società inglese specializzata nella consulenza e implementazione di strategie e soluzioni per il Brand Engagement e l’Internal Communications, basate su Corporate Social Networking.
Avvio annovera tra i propri clienti alcuni tra i principali gruppi inglesi ed internazionali tra cui, BP, City Link, Coca-Cola Enterprises, Direct Line, Marks and Spencer, Michelin, Nationwide, News Corporation, Rbs, Rolls-Royce, Bskyb e Vodafone.
Il fatturato di Avvio, per l’esercizio chiuso al 31 Ottobre 2012, è di circa 4 milioni di Sterline con un Ebt di 0,4 milioni di Sterline.
Il controvalore dell’operazione di acquisto del 100% del capitale di Avvio è di 1,2 milioni di Sterline, interamente pagati per cassa.
Con questa acquisizione Reply rafforza il proprio posizionamento nell’area del digital media con particolare riferimento al social media e social networking.
L’acquisizione di Avvio ribadisce, inoltre, l’impegno di Reply a svilupparsi nel mercato Inglese, dove è già presente attraverso un network di società altamente specializzate negli ambiti del Mobile, delle Telecomunicazioni, delle Architetture, della Supply Chain Execution, del Risk Management e del Regulatory Compliance.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter