▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brescia: nuovi bandi per contributi alle imprese

La Camera di Commercio di Brescia ha predisposto una serie di nuovi bandi per l’erogare contributi economici a sostegno delle imprese bresciane.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Brescia ha comunicato che sono stati approvati, per l’anno 2013, nuovi bandi di concorso per l’erogazione di contributi a sostegno delle imprese bresciane:
a favore di tutti i settori economici- partecipazione a fiere e missioni all'estero promosse e organizzate dall'Azienda Speciale Probrixia (1301)- partecipazione a fiere, mostre e incontri d’affari in Italia con valenza nazionale e/o internazionale e quelle organizzate dagli organismi partecipati dall’ente camerale (1306)- formazione professionale (1307)- costituzione nuove società cooperative (1308)
a favore del settore artigiano e dei trasporti- acquisto sistemi informatici (1303)
a favore del settore artigiano- accesso al credito (1310)
a favore dei settori commercio, turismo e servizi- strategia e marketing (1304)- accesso al credito (1309)
a favore dei settori commercio e turismo - innovazione (1305)
a favore del settore industria- accesso al credito (1311).
I regolamenti sono disponibili sul sito camerale: www.bs.camcom.it, seguendo il percorso Patrocini e contributi/Bandi camerali/Avviso.Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Incentivi alle imprese della Camera di Commercio di Brescia – II piano – Via Einaudi, n. 23 – tel. 0303725346/218/306.Per quesiti particolarmente urgenti e complessi, è necessario inviare specifica mail all'indirizzo promozione@bs.camcom.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter