▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor annuncia una nuova applicazione mobile per la gestione degli asset

Infor ha annunciato il lancio di Infor Eam Mobile per Apple iPad, un'applicazione per la gestione degli asset.

Tecnologie
Infor ha annunciato Infor Eam Mobile per Apple iPad, un'applicazione per la gestione degli asset. Oggi i clienti che utilizzano le applicazioni Infor Eam possono disporre di una soluzione per migliorare il livello di efficienza del personale mobile, grazie a informazioni accurate e fruibili in tempo reale.
Infor Eam Mobile estende le funzionalità di Infor Eam per addetti quali manager, impiegati e responsabili della pianificazione che utilizzano l’applicazione.
Per i tecnici che lavorano in remoto, la soluzione offre inoltre le funzionalità necessarie per accedere, acquisire e gestire le informazioni direttamente dal luogo di lavoro.
Infor Eam Mobile può essere implementato "out of the box" o configurato in base alle specifiche esigenze dell'utente. È possibile accedervi con un dispositivo palmare Infor o tramite una vasta gamma di dispositivi di terze parti.
L'applicazione presenta inoltre un'interfaccia familiare e facile da utilizzare. Infor Eam Mobile dispone di un'infrastruttura mobile all'avanguardia, dotata di funzionalità quali:
Gestione ottimizzata degli ordini di lavoro
Gli utenti possono scaricare gli ordini di lavoro direttamente dal database e quindi assegnarli o riassegnarli ai relativi responsabili. Gli utenti mobili possono accedere alla loro cronologia e alle informazioni sugli asset per facilitare diagnosi e risoluzione, fornire e restituire componenti, prenotare ore di lavoro e aggiungere immagini all’ordine di lavoro per attività future.

Moduli di misurazione più accurati sul campo
Il modulo di calibrazione offre un modo semplice per calibrare accuratamente gli strumenti di qualsiasi tipo, e registrare quindi i risultati della calibrazione stessa nel sistema Eam, migliorando l'efficienza e la precisione dei processi per soddisfare i requisiti di conformità alle normative, controllo e qualità, specialmente in ambito farmaceutico. Inoltre il modulo Meter Readings and Replacement consente agli utenti di immettere i valori di misurazione per qualsiasi apparecchiatura assegnata e disporre automaticamente dell'unità di misura appropriata e del nome del contatore per ogni lettura, in modo da assicurare una raccolta dei dati accurata e una riduzione dei tempi per l’inserimento delle informazioni.

Migliore conformità con le norme vigenti Infor Eam Mobile favorisce la conformità con i requisiti della normativa 21 Cfr 11 attraverso funzionalità di blocco dei record e firma elettronica. Il modulo consente di eseguire convalide in remoto, modificare lo stato dell'ordine di lavoro, supportare le firme elettroniche e approvazioni.

Scambio di dati accurato e in tempo reale tra dispositiviL'applicazione supporta lo scambio bidirezionale di dati in tempo reale tra i dispositivi mobili e il database centrale Infor Eam. L’intero sistema viene aggiornato ogni volta che un utente trasmette dati da un dispositivo mobile al database. Per garantire che le informazioni siano sempre aggiornate, la trasmissione da dispositivo a database attiva, inoltre, una trasmissione di ritorno che aggiorna i dati sul dispositivo palmare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter