▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Jaspersoft: disponibile Jaspersoft 5

Jaspersoft annuncia la disponibilità di Jaspersoft 5, arricchito di nuove funzionalità volte a interagire, visualizzare e prendere decisioni attraverso i dati.

Tecnologie
È disponibile Jaspersoft 5, con tante nuove funzionalità per interagire, visualizzare e prendere decisioni attraverso i dati.
Grazie alle visualizzazioni in Html5, al motore in-memory di classe terabyte e alla virtualizzazione dei dati, ora più utenti possono prendere decisioni migliori e più rapide tramite le funzioni di intelligence incorporate nei loro applicativi e nei processi aziendali.  
Le nuove funzionalità includono:    
Visualizzazioni interattive
Esplorazione più semplice e rapida dei dati grazie ai grafici in Html5 e al nuovo strumento Zoom multilivello per l'analisi veloce di viste riepilogative e dati dettagliati. Visualizzazione di ogni tipologia di dati, incluse sorgenti relazionali, Olap e Big Data.  
Virtualizzazione dei dati
Permette di combinare sorgenti di dati differenti in uno strato di metadati unificato, senza l'uso di Etl o data warehouse, offrendo una visione completa del proprio business in tempi brevissimi.  
Motore In-Memory di classe Terabyte
Il motore in-memory a colonne ottimizzato consente di esplorare e analizzare rapidamente miliardi di righe di dati.  
Analisi Olap ampliata
L'accesso a Microsoft Sql Server Analysis Services garantisce una maggiore visibilità dei dati.    Monitoraggio e diagnostica
Migliore visibilità dell'implementazione e tempi di risposta più brevi grazie agli strumenti ottimizzati per il monitoraggio e la diagnostica del server.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter