▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Eddy Cue di Apple entra nel CdA Ferrari

L'annuncio arriva direttamente dal Presidente Montezemolo. Eddy Cue è Senior Vice President Internet Software e Service di Apple.

Tecnologie
Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, ha annunciato l'ingresso nel Consiglio d'Amministrazione della società di Eddy Cue, manager di Apple: “Sono molto lieto che Eddy Cue, uno degli artefici dei prodotti rivoluzionari della Apple entri oggi a far parte del Consiglio, la sua profonda esperienza nel dinamico e innovativo mondo di internet ci sarà di grande aiuto”, ha dichiarato Montezemolo.
Eddy Cue è Senior Vice President Internet Software e Service di Apple e ha la responsabilità dei negozio online di contenuti che comprendono iTunes Store, l'App Store, Ibookstore così come di Siri, Mappe, iAid e del servizio innovativo di Apple iCloud.
E’ entrato nell’azienda californiana 23 anni fa e ha avuto un ruolo chiave nella creazione del negozio online Apple nel 1993, di iTunes Music Store nel 2003 e di App Store nel 2008. E’ laureato in Computer Science and Economics alla Duke University. 
Commentando il suo ingresso nel CdA ha detto: “Sono molto felice e orgoglioso di far parte del board. E’ da quando ho 8 anni che sogno di avere una Ferrari e da cinque anni ho la fortuna di essere diventato un cliente. Il design e le qualità ingegneristiche uniche al mondo che solo la Ferrari sa raggiungere continuano a stupirmi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter