▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Como: fino al 17 dicembre le domande per il bando "Creatività femminile"

La Camera di Commercio di Como con il bando "Creatività femminile" ha come obiettivo quello di promuove la nascita e lo sviluppo di imprese femminili.

Tecnologie
La Camera di Commercio di Como, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile e la propria Azienda speciale “Sviluppo Impresa”, ha pubblicato il bando “Creatività femminile – 5° edizione", disponibile nella sezione “finanziamenti” del sito camerale. 
Il bando prevede la concessione di premi economici destinati a due categorie di soggetti: 
- aspiranti imprenditrici che intendono avviare una micro o piccola impresa a prevalente partecipazione femminile in provincia di Como entro il 31 gennaio 2013; 
- micro e piccole imprese femminili operanti in provincia di Como, che abbiano avviato un’attività a carattere innovativo successivamente al 31 agosto 2011 o che intendano avviarla entro il 31 gennaio 2013. 
Ad ogni categoria saranno assegnati due premi: 
- primo euro 3.000,00 
- secondo euro 2.000,00 
Il bando prevede, inoltre, l’attribuzione del premio speciale “Marchio d’impresa”, con il quale saranno erogati 2.000 euro per il marchio d’impresa maggiormente distintivo depositato presso la Camera di Commercio di Como. 
Le domande per il concorso dovranno essere presentate entro il 17 dicembre 2012. Inoltre il 13 novembre, dalle 14.30 alle 16.30, presso la Camera di Commercio di Como (Via Parini, 15 – Sala 015 “Formazione”) si terrà la presentazione della modulistica per il suddetto bando. 
Per presenziare, occorre inviare entro due giorni prima della data una mail all’indirizzo pni@co.camcom.it con oggetto “Presentazione bando Creatività femminile – 5° edizione” riportando i seguenti dati 
- Nome e Cognome 
- Categoria di appartenenza (ASPIRANTE IMPRENDITRICE - IMPRESA* - ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA ** - CONSULENTE) 
- Indirizzo 
* nel caso di impresa già avviata indicare Ragione sociale / Denominazione dell'impresa) 
** specificare Associazione e ruolo ricoperto 

Ulteriori informazioni relative al bando ed alle presentazioni pubbliche possono essere richieste al Punto Nuova Impresa (pni@co.camcom.it – tel. 031.256.379/384) oppure al Comitato per l’Imprenditoria femminile (imprenditoria.femminile@co.camcom.it – tel. 031.256.346).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter