▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

RedHat Forum 2014

In questo speciale, che prende spunto dalla 13° tappa del Red Hat Forum, svoltosi a Milano, puoi scoprire le più recenti soluzioni Open Source firmate Red Hat, conoscere le strategie aziendali del vendor e dei suoi partner, ma anche apprendere cosa ne pensano i clienti.

Tecnologie
In questo speciale, che prende spunto dalla 13° tappa del Red Hat Forum, svoltosi a Milano, puoi scoprire le più recenti soluzioni Open Source firmate Red Hat, conoscere le strategie aziendali del vendor e dei suoi partner, ma anche apprendere cosa ne pensano i clienti.

Il Red Hat Forum, evento itinerante di 14 tappe organizzate in diverse città tra l’Europa ed il Medio Oriente, ha permesso di comprendere come le soluzioni di livello enterprise firmate Red Hat, e relativi partner, possano semplificare l’IT consentendo alle aziende di concentrarsi sull’innovazione, rendendo le organizzazioni più agili e flessibili.

Come precisa Gianni Anguilletti, Country Manager di Red Hat Italia: “In un mondo IT sempre più dinamico non ci si può permettere di ignorare le ultime tendenze tecnologiche e la crescita esplosiva dei dati. Allo stesso tempo, le aziende desiderano sfruttare gli investimenti effettuati nel corso degli anni, ottimizzare la flessibilità strategica e assicurarsi libertà di scelta nel data center. Red Hat è in grado di guidare le aziende a ottenere il meglio dalla loro tecnologia e restare agili in un mercato competitivo”.

La tappa milanese del Forum, svoltasi il 24 giugno, è stata un grosso successo e ha rappresentato un’occasione per spiegare agli oltre 700 partecipanti le opportunità critiche che le aziende possono perdere se non aggiornano il loro business e, di contro, illustrare le strategie che le imprese possono utilizzare per far evolvere la loro IT e come i dipartimenti IT capaci di evolvere e di guardare avanti possano contribuire celermente al successo delle aziende. Nel corso dell’evento sono stati mostrati scenari e casi da parte di clienti, tra cui Ferrovie dello Stato e Sky Italia, che adottando le soluzioni Red Hat sono stati in grado di risolvere criticità importanti. Inoltre sono state mostrate soluzioni applicate al mondo reale, sessioni tecnologiche e di taglio business. Il Forum è anche stato occasione per entrare direttamente in contatto con Red Hat ed il suo ecosistema di partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter