Logo ImpresaCity.it

Pisapia: “Record di adesioni a Expo 2015”

Il Sindaco di Milano Pisapia: “Milano è pronta ad accogliere gli 800 partecipanti all’IPM 2012 in arrivo da tutto il mondo”.

Autore: Redazione ImpresaCity

“Accolgo con soddisfazione la notizia che anche Angola e Iraq parteciperanno a Expo 2015. Salgono così a 104 le adesioni all’Esposizione Universale milanese, un record rispetto alle edizioni del passato e una conferma dell’interesse che riscuotono i temi cui è dedicata: sicurezza alimentare, diritto al cibo, acqua bene comune, sviluppo sostenibile. L’adesione di altri due Paesi del Sud del mondo assume un significato particolare alla vigilia di un appuntamento importante per Milano: l’International Participants Meeting 2012 ai cui lavori parteciperanno 800 delegati in rappresentanza di 100 Paesi e Organizzazioni Internazionali. Milano è pronta ad accogliere gli ospiti in arrivo dai quattro punti cardinali. Sarà l’occasione per mostrare loro quanto la città ha già fatto e farà per essere preparata a ospitare i milioni divisitatori attesi all’appuntamento con Expo 2015”.
Così Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano e Commissario Straordinario del Governo per Expo Milano 2015 ha commentato l’adesione di Angola e Iraq all’Esposizione Universale milanese.
Pubblicato il: 10/10/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni