Logo ImpresaCity.it

Google, da metà novembre basta con Internet Explorer

Dal 15 novembre prossimo, Google non supporterà più Microsoft Internet Explorer 8, il browser più diffuso tra gli utenti di Windows XP.

Autore: Redazione ImpresaCity

A partire dalla metà di novembre, Google non supporterà più Microsoft Internet Explorer 8, il browser più diffuso tra gli utenti di Windows XP.
Sul blog di Google è possibile leggere quanto segue: Internet Explorer 10 sarà lanciato il 26 ottobre, e il 15 novembre interromperemo il supporto a IE 8. Dopo questa data, gli utenti che accederanno i servizi Google con IE 8 visualizzeranno un messaggio che li invita ad aggiornare il proprio browser”.
Dopo il 15 novembre, tutti gli utenti che utilizzano ancora Internet Explorer 8 potrebbero riscontrare delle difficoltà in alcune funzioni di Google Apps e servizi come Gmail e l'agenda di Google.
Il colosso di Mountain View è il primo grande distributore di software a depennare Internet Explorer dalla lista dei browser supportati.
Per poter utilizzare Google Apps, gli utenti di Internet Explorer 8 (soprattutto quelli che utilizzano Windows XP) devono passare ad altri browser, come le più recenti versioni di Mozilla Firefox, Google Chrome o Opera Software.
Pubblicato il: 02/11/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione