▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle presenta Oracle Network Applications Platform

La famiglia Oracle di sistemi ingegnerizzati si amplia con l'introduzione di Oracle Network Applications Platform.

Tecnologie
Nell'ambito dell'Oracle OpenWorld, Oracle ha presentato Oracle Network Applications Platform, un sistema che unisce Oracle’s Sun Netra 6000, Oracle’s Sun ZFS Storage 7320, Oracle Linux, Oracle VM, Oracle Enterprise Manager, Oracle Communications Service Availability (OCSA) e Oracle Clusterware software technologies.
Le principali caratteristiche del prodotto sono:
- disponibilità unificata, che consente agli utenti di mantenere l'integrità della sessione in caso di guasti delle applicazioni e del sistema
- gestione unificata, ossia un robusto set di funzionalità di gestione delle applicazioni e del sistema - tecnologia stack integrata, cioè una serie di strumenti integrati per il montaggio dell'apparecchio, tra cui un kit di sviluppo di integrazione e un'architettura plug-in per i moduli di servizio della piattaforma (PSM)
- modularità: la piattaforma può essere integrata ed estesa per aggiungere funzionalità di supporto per le applicazioni da un'integrazione di ulteriori Oracle o software di terze parti, contribuendo a creare un futuro a prova di soluzione e diminuendo in maniera significativa il costo di costruzione delle applicazioni carrier-grade.

oracle-presenta-oracle-network-applications-platfo-1.jpg

Oggi, attraverso la standardizzazione pre-configurata, integrata e testata di Oracle Network Applications Platform, i clienti Oracle possono:
- ridurre l'integrazione delle piattaforme e dei costi di test fino al 33% e i costi operativi fino al 64%
- accelerare il time-to-market dei nuovi servizi fino al 40% e disporre di risorse qualificate per concentrarsi sull'innovazione, con il 50% di risparmio rispetto all'applicazione del ciclo di vita spesa.

"Siamo entusiasti di ampliare la famiglia di Oracle di sistemi ingegnerizzati. L'introduzione di Oracle Network Applications Platform sottolinea l'impegno di Oracle nel settore delle comunicazioni, integrando tutti i componenti chiave delle infrastrutture in un'unica soluzione che accelera il time-to-market per la prossima ondata di servizi di comunicazione", ha dichiarato Bhaskar Gorti, Senior Vice President e General Manager di Oracle Communications.












Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter